Il kit di fissaggio da incasso Adepem 048219 è stato progettato per montare un'anta pannellata in una cucina da incasso.
Contiene :
- 2 guide
- 2 guide di scorrimento
- 1 set di viti e distanziali
Il kit di fissaggio per la porta del frigorifero da incasso Ikea ha tutto: prezzo e disponibilità
Che si voglia ottimizzare lo spazio per facilitare la navigazione in cucina o per motivi puramente estetici, l'utilizzo di un frigorifero (o di un congelatore) da incasso Ikea o di un'altra marca che può essere sistemata con un kit di fissaggio per porte di frigoriferi da incasso Ikea (o di qualsiasi altra marca come Whirlpool, AEG, Faure, ecc.), è un'ottima idea! Soprattutto perché i frontali possono essere completamente di design e persino riprodurre il colore dei mobili esistenti. E il kit di fissaggio della porta del frigorifero da incasso di Ikea, disponibile presso Adepem, è specificamente progettato per rivestire il vostro frigorifero, accuratamente predisposto per la buona salute degli alimenti, utilizzando strumenti di uso quotidiano come un cacciavite, una pinza e una livella.
Un kit di fissaggio per la porta del frigorifero da incasso (frigo o freezer) Ikea che si adatta
Questo kit di fissaggio per la porta del frigorifero da incasso Ikea comprende due guide, due guide e un set di viti e distanziali, in modo da ottenere il miglior adattamento possibile. Infine, questo prodotto è compatibile con oltre 1.000 elettrodomestici: se prima di effettuare l'acquisto verificate la compatibilità sul nostro sito di e-commerce specializzato in ricambi per piccoli e grandi elettrodomestici, non avrete problemi a trovare il kit di fissaggio per la porta del vostro frigorifero da incasso Ikea (o del congelatore a seconda del modello) o di qualsiasi altra marca compatibile.
Fissare la porta del frigorifero a incasso (con cassetto di Ikea o di altre marche) con una guida: un passo fondamentale
Ma prima di iniziare questo piccolo lavoro di montaggio, assicuratevi di verificare le dimensioni del frontale (mobile o scatola) da montare e che verrà utilizzato per nascondere la porta del frigorifero. Potete evitare spiacevoli sorprese controllando le dimensioni della vostra futura porta del frigorifero prima di iniziare!
Montaggio della porta del frigorifero da incasso Ikea: facile e veloce
Pronti a partire? Iniziamo con il kit di fissaggio della porta del frigorifero da incasso Ikea:
- Il lavoro inizia con il fissaggio della porta al mobile utilizzando i distanziali (cerniere o ponti di fissaggio) inclusi nel kit, che offriamo in vendita nel nostro ampio catalogo.
- Una volta fissata la porta, si può passare al montaggio delle guide, incluse nel kit di fissaggio della porta del frigorifero da incasso Ikea, sulla porta dell'elettrodomestico.
- Per finire, è sufficiente avvitare l'altra estremità, dotata di fori, alla cornice (frontale, mobile, elemento d'arredo) e far scorrere il tutto.
Mobile da cucina (rifinitura) per frigorifero da incasso Ikea (compatibile): le vostre misure!
A questo punto entra in gioco la livella a bolla d'aria, poiché è necessario assicurarsi che il frontale sia dritto. Dovrebbe chiudersi e aprirsi senza problemi e non si dovrebbe sentire alcun rumore sospetto. Se è così, godetevi il vostro nuovo accessorio!
In definitiva, il kit di fissaggio per la porta del frigorifero da incasso Ikea rende l'installazione rapida, facile e sicura, a un prezzo contenuto e in pochissimo tempo.